Traduzione di qualità
In un mondo in cui la comunicazione è sempre più veloce e accessibile, ciò che ti distingue dagli altri è la qualità del tuo messaggio. Adattiamo le nostre traduzioni alla tua voce e ci assicuriamo che il tuo messaggio venga ascoltato ben oltre i tuoi confini più immediati.
Transcreazione inspirata
Hai un messaggio da comunicare ma non riesci a trovare le parole per esprimerlo? Siamo qui per aiutarti a rompere i tuoi confini mentali, per individuare la tua voce e portare quel messaggio in altre lingue e in altre culture, in modo da assicurarti che sia ascoltato nel modo in cui avevi inizialmente previsto.
Libri in cerca di un traduttore
Hai scritto un libro, o sei una casa editrice in cerca di riconoscenza internazionale, e non sai come fare? Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza e la nostra conoscenza dei mercati più richiesti per tradurre la tua opera o i tuoi autori.
Contattaci per maggiori informazioni o un preventivo:
Email :
Post recenti
-
Bambino plurilingue: la lettura
18 Giu , 2020Nostra figlia di otto anni è una bambina plurilingue. Parla e legge in quattro lingue. Come abbiamo fatto a insegnarle a leggere? È stato un percorso di apprendimento semplice? È superdotata? Ha avuto delle difficoltà? Queste sono alcune delle domande che le persone si pongono e ci pongono. Come abbiamo fatto? Fin dalla nascita nostra
-
Traduzione : Lettera aperta ai clienti
26 Ago , 2019In un mondo in cui la comunicazione è sempre più veloce e il dialogo è e deve essere istantaneo, la traduzione di un sito web rappresenta il biglietto da visita di un’azienda. Tuttavia, è necessario stare attenti! Molti pensano che un traduttore non sia necessario e si chiedono perché spendere soldi per una competenza quando
-
Ma playlist pour l’Andalousie
26 Ago , 2019Ma playlist pour l’Andalousie que vous pouvez retrouver sur Spotify est une manière de vous faire voyager, de vous évader quelques minutes, de repenser à ce voyage terminé en attendant le prochain.
-
Clichés écossais
24 Ago , 2019Si on dit Écosse, on imagine un homme en kilt jouant de la cornemuse sur les berges du Loch Ness et aux pieds d’un château hanté pour des hommes en train de boire un whisky (enfin, un scotch !) et des femmes en train de tisser un tartan ! Vive les clichés écossais !
-
The Spanish school system
24 Ago , 2019If you’re planning on settling in Spain with family and you don’t want to enrol your children in an international school, here’s what you need to know: Educación Infantil – non-obligatory ‘infant education’ Divided into two phases, from 0 to 3 years old, and from 3 to 6 years old, ‘infant education’ in Spain roughly